DDR Motorsport

Posted: 06/22/2008 in sportscars

Non è dichiaratamente una replica ma la linea della vettura è decisamente “ispirata” alla McLaren F1 disegnata da Gordon Murray e prodotta dal 1994 al 1998 in soli 100 esemplari. Per il resto questa vettura è molto più leggera e spartana e improntata ad un forte stile racing, gli interni sono da vettura per la pista ridotti all’osso con la gabbia di protezione, i finestrini fissi in plexiglass e i ganci ai cofani. Meno raffinata dell’originale ma forse ugualmente efficace.

http://www.ddrmotorsport.com/

Comments
  1. Giovanni1984 says:

    sono passato nel tuo blog per caso….non sono contrario per principio alle repliche, ma la cosa non mi piace.Cioè l’originale è sempre l’originale….la copia cosa ha di affascinante??
    ciao Giovanni

  2. phil0504 says:

    Certo che l’originale è sempre l’originale, non si discute! Però non tutti possono comprare e mantenere una vettura da 100000 (o più) euro, la replica si rivolge a gente con portafogli limitati ma con tanta passione. Una replica è meno costosa e più facile da mantenere, chi può prende l’originale ma gli altri… Certo come ho scritto nel mio profilo si scade nel reato quando si spaccia per autentica una copia. Una copia è sempre e solo una copia.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s