Lamborghini LP640 replica – FOR SALE

Posted: 06/05/2009 in car replicas, for sale, replicars, repliche auto
Nel grande mercato dell’usato online di Autoscout24.it, facendo la mia solita rituale ricerca di rarità a livello europeo, ho trovato un’annuncio di una bella replica della Lamborghini Murcielago LP640 in terra polacca, non ci sono tanti dati ma la mia opinione è che sia una replica della Kimbex. Da vedere è davvero notevole il prezzo è un po’ altino: 60000 euro, “solo” 20000 euro sotto la più economica Murcielago originale (del 2003) in vendita, però questa è una copia dell’ulitmo modello.

Comments
  1. phil0504 says:

    L’inserzione non è più on line, venduta o nascosta dalle ire di casa Lamborghini?

  2. utente anonimo says:

    In realtà questo non è altro che un furto….un consiglio da amico?????http://www.reventonreplicaroadster.com/videos.php….dai un occhiata al catalogo…..comunque 80.000 euro per un murcielago è un pò pochino mi sa che non è compresa l'IVa….bisogna stare attenti…..

  3. phil77 says:

    Caro utente anonimo, lascia stare SuperReplicas, i video son mezzi fasulli, le poche auto prodotte sono di qualità mediocre e le altre repliche che tanto sbandierano nessuno le ha mai viste. Non li pubblico volutamente sul mio blog, li ritengo fasulli su tutta la linea! La Murcielago di questo post era prodotta dalla Bojard usando meccaniche Audi e telaio a traliccio, non male ma non economico. Però le auto prodotte erano una realtà che era nata in Germania col marchio Cyclone e poi "fuggita" in Polonia penso per motivi legali. Ora di questo produttore si son perse le tracce, immagino siano finiti nei guai come spesso capita ai produttori di repliche.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s